La struttura

Villa Ortensia rappresenta un nuovo modo di viaggiare e soggiornare in una località di montagna. Il nostro principale obiettivo è quello di regalare a tutti gli ospiti una piacevole sensazione di familiarità, accogliendoli e facendoli sentire come a casa.

L’idea della famiglia Mutschlechner è quella di offrire ai propri ospiti tutti i servizi di un hotel facendo in modo che gli ambienti possano essere vissuti con la totale libertà di una casa.

Ogni mattina potrete fare colazione negli orari che più preferite. Al vostro risveglio, fuori dalla porta troverete un cesto per la prima colazione con all’interno i prodotti freschi e genuini delle nostre fattorie.

La sera, dopo un’intensa giornata sportiva, potrete scegliere se cenare in uno degli innumerevoli ristoranti della valle o se prepararvi la cena in camera usando l’ampia cucina attrezzata allestita nei nostri appartamenti.

Come in hotel, garantiamo ogni giorno il servizio di pulizia e riordino delle camere. Voi non dovrete fare altro che godervi le vacanze.

Cuore pulsante della nostra struttura è la Stube, l’ambiente fondamentale della tradizione di montagna, che ha rappresentato per secoli il centro della casa, la stanza mantenuta caldo nei lunghi e duri inverni, nella quale si svolgeva tutta la vita della famiglia.

All’interno di Villa Ortensia abbiamo ricostruito questo ambiente trasformandolo in una stanza dove i nostri ospiti possono rilassarsi scaldati dal fuoco del camino. È il luogo ideale dove leggere, utilizzare il computer o più semplicemente chiacchierare in compagnia.

L’atmosfera familiare, la cura per le piccole cose e l’amore per il nostro lavoro rendono Villa Ortensia un luogo tutto speciale da scoprire e vivere.

Prenota il tuo soggiorno!

× Come posso aiutarti?